- Hellatron S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

MARCHI

Fin dall'inizio.
Nilox è stata creata in Italia nel 2005 ed il brand appartiene al Gruppo Esprinet, primo distributore di informatica ed elettronica di consumo in Italia, tra i primi tre in Spagna e quinto in Europa. Da allora Hellatron si è occupata dell’intero processo di selezione, progettazione e produzione dei prodotti a marchio Nilox.

Hellatron ha un contratto di esclusiva con Esprinet già dal 2009, che le ha permesso di poter pianificare a medio termine le strategie di marketing e di prodotto;  inizialmente si è trattato di progettare e realizzare i comuni prodotti accessori in ambito ICT, con un’ ampia gamma per la realizzazione di un vasto catalogo da offrire sia nei cash&carry di Esprinet che nel mercato della GDO. Negli ultimi  anni si è invece deciso di puntare su un più ristretto numero di prodotti innovativi ad alta tecnologia, con consistenti investimenti di marketing per la loro promozione in tutta Europa sponsorizzando grandi campioni dello sport, con una particolare vicinanza al mondo dei motori, dove è rappresentata dal campione del mondo della MotoGP, Marc Marquez affiancandoli di volta in volta ai più noti testimonial del mondo dello Sport (Federica Pellegrini, Francesca Piccinini, Marc Marquez, Vincenzo Nibali, Fabio Aru, Gisela Pulido, e molti altri).
Nilox è distribuita in Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, Francia, Regno Unito e Medio Oriente, mentre nel corso del 2015 ha iniziato il percorso di ingresso anche nel mercato americano.

Nilox Sport Technology.
Dal 2013 Nilox ha deciso di puntare sul mondo dello sport. Da allora molte risorse sono state investite nella ricerca di prodotti specifici e fornitori affidabili per poter creare una gamma di prodotti di alto livello. Nilox ha dapprima presentato un'ampia selezione di Action Cam, per poi ampliare ulteriormente la prospettiva sui cosiddetti Wearable Products, Bodyguard (device di sicurezza), Drops (auricolari stereo e completamente sena fili), Ernest (life coach e active tracker).

-
-
 
Torna ai contenuti | Torna al menu