- Hellatron S.p.A.

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

"Creiamo valore per il cliente attraverso la cura ed i dettagli"
Questo motto accompagna Hellatron dal 1994, anno in cui ha preso vita.

 
Hellatron è un'azienda italiana il cui core business è riferito al mercato dell’importazione e distribuzione di articoli ed accessori appartenenti al mercato Information and Communication Technology e del Consumer Electronic. Fin dai primi anni l’azienda è stata leader in Italia e in Grecia nel mercato di importazione dei cabinet per personal computer ed alimentatori. La lunga esperienza di selezione ed importazione di questi prodotti, maturata nel corso dei decenni di attività, ha creato i presupposti per divenire anche player per il know-how ed il design dei prodotti ICT. Oggi possiamo definirci esperti sia nella progettazione che nella produzione ed importazione di prodotti grazie anche a consolidati ed affidabili partner e produttori in Estremo Oriente.
 
Grazie all'esperienza nel campo ICT ed alla approfondita conoscenza del mercato asiatico, Hellatron è in grado di identificare prodotti e produttori affidabili per ogni diversa esigenza, progettare il design e sviluppare tecnicamente i prodotti grazie ai propri ingegneri.

Hellatron detiene la proprietà di alcuni rinomati brand: Atlantis specializzato in prodotti di networking e sicurezza e Ichona affermato nel settore dell'illuminazione led. Hellatron è anche produttore ed importatore per marchi non proprietari: Bluego, per prodotti di telefonia ed accessori, e Nilox prestigioso marchio leader sia nel settore informatico che in ambito tecnologico-sportivo.

Hellatron ha inoltre intrapreso un percorso nello sviluppo e nella distribuzione di soluzioni tecnologiche altamente innovative per il riciclaggio di rifiuti. A tal fine è stata concepita la Hellatron Recycling Division.

.

.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu